ESTRATTO REGOLAMENTO

Dal 5 febbraio fino al 23 aprile 2020 i Clienti degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa e che propongono i prodotti in promozione per ogni bottiglia di birra acquistata riceveranno una Cartolina di Partecipazione al concorso con la quale potranno vincere:

  1. i Premi Immediati rimuovendo con una moneta la vernice argentata presente sulla cartolina stessa
  2. i Premi a rinvenimento immediato sul sito internet dedicato al concorso scendiincapoconnoi.it con l’inserimento, previa registrazione sul sito, del codice univoco presente sulla cartolina (visualizzabile previa rimozione di vernice argentata coprente)
  3. i Premi finali con estrazione.

Saranno, pertanto, attribuite tante cartoline quante bottiglie di birra vengono acquistate nel periodo promozionale e, comunque, entro e non oltre il 23/04/2020. Esempio:

– 1 bottiglia di qualsiasi formato = 1 cartolina di partecipazione

– 3 bottiglie di qualsiasi formato= 3 cartoline di partecipazione … e così via

Le Cartoline si dovranno ritirare all’esercente dopo l’acquisto previa esibizione dello Scontrino riportante l’acquisto della birra, che sarà annullato, come prova di consegna delle cartoline. Pertanto qualora lo scontrino risulti annullato il cliente non avrà diritto a ricevere ulteriori cartoline.

Le Cartoline dovranno essere utilizzate dai clienti per scoprire se sono vincenti i premi immediati rimuovendo la vernice argentata presente sulla cartolina.

In caso di Vincita la cartolina IN ORIGINALE dovrà essere consegnata dal vincitore all’esercente presso il quale ha effettuato l’acquisto dei prodotti entro e non oltre il 25/04/2020, il quale ricevuta la cartolina, completa dei dati del vincitore e della firma per la Privacy, consegnerà contestualmente il premio.

La cartolina risultata vincente uno dei premi immediati non darà diritto a partecipare all’assegnazione dei premi sul sito internet del concorso (rinvenimento immediato ed estrazione finale) in quanto l’originale della stessa sarà trattenuta dall’esercente che consegnerà il premio.

La cartolina riporterà anche un Codice Univoco che potrà essere scoperto rimuovendo la vernice argentata coprente lo stesso, che consentirà di poter vincere i premi immediati sul sito internet del concorso www.scendiincampoconnoi.it e partecipare all’estrazione finale.

Nello specifico, i partecipanti dovranno:

  • accedere al sito del concorso www.scendiincampoconnoi.it;
  • loggarsi se già iscritti o registrarsi al sito, completando con i propri dati anagrafici l’apposito FORM di registrazione nelle modalità indicate nel sito stesso (l’assenza di uno dei dati obbligatori impedirà la partecipazione al concorso a premi), accettando il regolamento del concorso ed esprimere il consenso al trattamento dei dati ai fini della Privacy e del concorso stesso;
  • dopo la registrazione il partecipante dovrà autorizzare la stessa cliccando il link che riceverà con una mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione
  • una volta entrati nella propria area personale, selezionare il banner del concorso in essa presente;
  • inserire nell’apposito campo il codice univoco riportato sulla cartolina ed avviare la giocata per verificare se vincente uno dei premi immediati (sarà possibile partecipare al concorso una sola volta per ogni codice inserito)
  • il sistema indicherà a video l’esito della giocata (sia nel caso di mancata vincita che in caso di vincita con indicazione del premio assegnato)

Ogni Codice univoco permetterà una sola partecipazione e, una volta utilizzato, il software provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo. I codici univoci potranno essere inseriti ENTRO e NON OLTRE le ore 24:00 del 23 aprile 2020 e i consumatori potranno partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta codici univoci diversi.

In caso di vincita il partecipante riceverà un AVVISO DI VINCITA all’indirizzo e-mail rilasciato in fase di registrazione. I vincitori dovranno rispondere, OBBLIGATORIAMENTE, via MAIL (all’indirizzo mail con il quale è stato inviato l’AVVISO DI VINCITA) entro 7 giorni dalla data della notifica formalizzando l’accettazione della vincita con:

  1. indicazione precisa dell’indirizzo per la consegna del premio (indirizzo/CAP/Provincia/numero telefonico di contatto)
  2. copia della cartolina riportante il codice univoco inserito e risultato vincente indicato nella comunicazione mail di AVVISO DI VINCITA
  3. copia di regolare documento d’identità del vincitore

L’azienda promotrice e delegata ricevuta la mail di accettazione della vincita completa della documentazione richiesta provvederà, dopo gli opportuni controlli, a consegnare il premio con CORRIERE ESPRESSO il quale provvederà contestualmente a raccogliere la firma del vincitore a prova dell’avvenuta consegna del premio.

Ogni volta che verrà portata a termine la partecipazione e la giocata non risulterà vincente, il partecipante maturerà il diritto a partecipare all’Estrazione finale e i suoi dati compreso il codice univoco confluirà nel database dal quale verrà effettuata l’estrazione.

L’estrazione verrà effettuata entro il 26 aprile 2020 presso la sede della società delegata al Concorso, attraverso apposito software certificato che estrarrà in modo casuale dal database contenente i codici e i dati dei partecipanti che avranno maturato il diritto all’estrazione finale come previsto dal presente regolamento, in presenza di funzionario CCIAA a tutela della fede pubblica o Notaio, il quale assegnerà i premi previsti.

Verranno estratti i n. 12 codici univoci vincenti associati ad altrettanti nominativi dei partecipanti registrati e che hanno inserito i suddetti codici e n. 12 codici di riserva, da utilizzarsi, in ordine di estrazione, qualora il vincitore principale si renda irreperibile o qualora la vincita decada. Le riserve verranno contattate in caso di irreperibilità dell’avente diritto oppure nel caso in cui il vincitore decadesse dal diritto al premio. In tali casi le riserve subentreranno in ordine di estrazione, dalla prima all’ultima.

Per ogni premio estratto nell’estrazione finale il vincitore riceverà un AVVISO DI VINCITA all’indirizzo e-mail rilasciato in fase di registrazione. I vincitori dovranno rispondere, OBBLIGATORIAMENTE, via MAIL (all’indirizzo mail con il quale è stato inviato l’AVVISO DI VINCITA) entro 7 giorni dalla data della notifica formalizzando l’accettazione della vincita con:

  1. indicazione precisa dell’indirizzo per la consegna del premio (indirizzo/CAP/Provincia/numero telefonico di contatto)
  2. copia della cartolina riportante il codice univoco inserito e risultato vincente indicato nella comunicazione mail di AVVISO DI VINCITA
  3. copia di regolare documento d’identità del vincitore

Decorso inutilmente il termine per l’accettazione della vincita, il premio si considererà “non accettato” e si procederà all’assegnazione del medesimo alle riserve, in ordine di graduatoria, con le stesse modalità di comunicazione e con i medesimi termini per l’accettazione previsti al comma precedente per il vincitore originario.

La società promotrice e delegata si riservano la facoltà di richiedere dimostrazione del possesso dei requisiti indicati al precedente Art. 3).

| SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO